Il risentimento di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

Non avendo ricevuto alcun invito per giocare a “bandierina” e avendo sentito un appello legato alle Nomination, le due VIP criticano i loro compagni

La serata dei VIP prosegue in totale tranquillità anche se a mancare non sono di certo state le polemiche.

Non avendo apprezzato l'appello fatto da alcuni suoi coinquilini per salvare Oriana, l'ex schermitrice rimprovera Alberto: “A me non sembra carina questa cosa del gruppo”.

“Questa cosa è stata fatta in maniera goliardica” risponde il VIP, giustificando quanto il gesto.

Le accuse rivolte ai due concorrenti non finiscono qui: anche Nikita, infatti, approfitta del momento per rimproverare ai suoi compagni di non averle avvisate per giocare insieme a “bandierina”. “Nessuno ha detto: volete giocare anche voi con noi?” aggiunge Antonella.

“Questa è una polemica inutile. Non bisogna vedere la malafede dove non c'è” risponde Alberto, smentendo le ipotesi delle due.

Non convinta della buona fede del concorrente, Antonella aggiunge: “Nessuno dice a Edoardo di giocare perché ha nominato Oriana” e, certa che nella Casa si sia venuto a formare un gruppo, conclude “Noi stiamo notando dalle piccole cose che il gruppo c'è”.

Ad intervenire nella conversazione è anche Sarah che, di fronte alle insinuazioni dell'ex schermitrice, le dice: “Antonella, non è così”, invitandola a vedere le varie situazioni da un punto di vista differente.

La conversazione prosegue e Antonella decide di raccontare a Edoardo quanto accaduto poco prima: “Abbiamo sentito che tutti hanno fatto l'appello per salvare Oriana” afferma, spiegando tutto nei dettagli; “Non è carino fare questa cosa”.

Non trovando il gesto di cattivo gusto, lo speaker ribatte: “È amica loro. Non capisco perché te la prendi così”.

“C'è una persona che ci soffre” risponde l'ex schermitrice.

Se da un lato Alberto, Sarah e Edoardo sono dell'idea che nessuno abbia agito con cattive intenzioni, dall'altra Antonella - ferma sul suo pensiero - è convinta che i suoi compagni vogliano mancare di rispetto sia a lei che ai suoi amici. 

Visto il risentimento della VIP, seguiranno altri confronti?