Il risentimento di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamria

La VIP, confrontandosi con il nuovo entrato Andrea, espone alcune sue criticità nei comportamenti della sua dolce metà

In Cortiletto, poco prima di andare a letto, Antonella, in compagnia della sua compagna Wilma, si confronta con il nuovo entrato Andrea per conoscersi meglio. Il calciatore descrive la sua compagna dal carattere molto forte ed istintivo, “Devi imparare a contare” consiglia facendo riferimento al suo modo di approcciarsi con gli altri componenti del gruppo e soprattutto con la sua dolce metà.

La VIP si riconosce in questa descrizione e, riferendosi al suo rapporto con Edoardo, racconta di aver ritrovato un nuovo equilibrio e una nuova serenità di coppia. Tuttavia, nonostante tra i due le cose adesso vadano a gonfie vele, Antonella mostra un po' il suo dispiacere nel non poter più relazionarsi con il VIP Antonino. “Già sono poche le persone con cui parlo, Antonino è un amico” dice un po' rammaricata e pensando al bel legame che la lega all'hair-stylist.

Wilma concorda con la sua compagna di avventura e sostiene che Edoardo, a causa della sua gelosia nei confronti del VIP, la tiene troppo stretta e dovrebbe invece lasciarla più libera di viversi serenamente le sue amicizie in Casa. La cantante continua a ribadire che in una coppia ci sono sempre dei compromessi ma bisogna comunque sentirsi liberi di approcciarsi e parlare con chi si vuole, ma sempre nel rispetto della coppia.

Cosa farà adesso Antonella? Continuerà a mantenere le distanza da Antonino per rispetto ad Edoardo o riallaccerà il suo legame con l'hair-stylist?