Il risentimento di Antonino Spinalbese nei confronti di Alberto De Pisis

L'hair-stylist non accetta alcuni comportamenti del suo compagno avventura e si sfoga con alcune Vippone

In giardino, Antonino parla con Giaele, Wilma e Ginevra delle incomprensioni e delle tensioni con il VIP Alberto. Nello specifico l'hair-stylist racconta degli atteggiamenti, a sua avviso arroganti, da parte dell'influencer. 

"Mi ha dato dell'immaturo" dichiara giustificando il distacco preso con il suo compagno di avventura. L'hair-stylist, racconta di essersi sentito attaccato molte volte da parte di Alberto "Mi fa le battute sulle maschere" ricorda pensando di essersi sentito deriso.

Giaele e Ginevra cercano di far ragione il loro compagno e lo invitano a chiarire con Alberto che a loro avviso sembra soffrire per questo distacco. Antonino, tuttavia, al momento non si sente di chiedere nessun chiarimento e rimane fermo sulla sua posizione.

“È inutile che insisti” afferma un po' scocciato l'hair-stylist rivolgendosi a Giaele. “Cerco di farti ragionare e di farti vedere altri punti di vista” conclude l'imprenditrice augurandosi che il suo compagno possa mettere via l'orgoglio e chiarire con il VIP Alberto.

Antonino al momento non sembra volersi smuovere dalla sua idea. Non ha apprezzato il modo in cui è stato trattato dal suo compagno. Aspetterà che sia Alberto a fare un passo verso il chiarimento?