Il risentimento di Daniele Dal Moro nei confronti di Edoardo Donnamaria

Il VIP continua a mostrare il suo disappunto nei confronti di Edoardo, e ne parla con Davide Donadei

In veranda, poco prima di pranzo, Daniele Dal Moro si sfoga parlando delle tensioni con il suo compagno di avventura Edoardo Donnamaria, accusandolo di essere immaturo e molto provocatorio nei suoi confronti.

Lo speaker, in puntata, lo aveva accusato di essere uno dei concorrenti più ‘rosiconi' della Casa, scaturendo così tra loro un forte e acceso diverbio.

La tensione, inoltre, è stata accentuata anche da un commento dell'imprenditore che, dopo aver visto la clip di Edoardo con Nicole Murgia, lo definiva irrispettoso nei confronti della sua dolce metà.  

Daniele si mostra molto contrariato nei confronti del suo compagno, lui dichiara d'averlo sempre visto come un ottimo amico e una persona di cui potersi fidare, ma che tale stima e affetto, dal suo punto di vista, non è mai stata ricambiata. “A lui di me non frega niente” aveva detto in puntata rivolgendosi al suo compagno.

Il VIP, continuando, racconta che nonostante i diverbi, lui non ha nulla di personale nei confronti dello speaker, “Non lo prendo mica di mira” puntualizza mettendo le cose in chiaro, ma ci tiene a dire che aveva bisogno di sfogare la sua visione per evitare che la situazione tra loro potesse arrivare ad un punto di non ritorno.

Come gestirà la situazione Daniele? Deciderà d'affrontare i malumori con il diretto interessato?