Il risentimento di Daniele Dal Moro nei confronti di Milena Miconi

Il VIP si mostra deluso dalla sua compagna per averlo nominato con una motivazione, a suo avviso, poco veritiera

Continuano le tensioni nel post puntata, e questa volta a esserne protagonisti sono Milena Miconi e Daniele Dal Moro.

I due Vipponi si confrontano per quanto successo durante il momento delle Nomination palesi, situazione in cui l'attrice ha fatto il nome del suo compagno di avventura.

Il bel influencer, sicuro del suo pensiero, pensa che la VIP l'abbia nominato per la sua amicizia con Nicole Murgia, inquilina con la quale non scorre al momento buon sangue.

“Io qui sono amica di tutti”, si giustifica prontamente Milena scontrandosi con Daniele in un forte faccia a faccia. Il VIP si sente deluso dalla Nomination ricevuta, e accusa la sua compagna di essere stata poco leale nei suoi confronti. “Dove c'è sincerità l'asino casca sempre” dice con tono molto rammaricato e continuando il suo risentimento per la motivazione, a suo avviso, poco veritiera data dall'attrice.   

“Io ad oggi non farei mai delle chiacchiere con te in amicizia” conclude molto arrabbiato quasi con l'intento di voler chiudere i rapporti e mettere un muro tra loro. Milena si mostra dispiaciuta e per evitare di alzare i toni, preferisce chiudere il discorso. Come evolveranno nei prossimi giorni gli equilibri tra i due compagni di avventura?