Il risentimento di Daniele Dal Moro

Il VIP commenta con Micol la sua attuale situazione con Oriana e finisce per confrontarla con quanto vissuto con la sua ex fidanzata

Sebbene Oriana abbia più volte ammesso di provare un reale interesse nei confronti di Daniele, l'imprenditore continua ad avere dei dubbi su di lei.

Al termine della diretta, infatti, il VIP decide di sfogarsi con Micol e le confessa di essere piuttosto stanco della situazione che si è venuta a creare in quanto crede che Oriana voglia solo prenderlo in giro. “Qualsiasi cosa faccio, sbaglio” esclama e, infastidito dai continui tira e molla e dalle varie incomprensioni, aggiunge “Questa partita non la voglio giocare”.

Non comprendendo le reazioni della modella, inoltre, l'imprenditore dice di essere rammaricato soprattutto perché – pur essendo sempre stato molto sincero – non è stato apprezzato e compreso: “Essere onesti e sinceri nella vita non ti paga”.

Così come fatto nel corso della diretta, ancora una volta Daniele finisce per mettere a confronto quanto vissuto sia con la venezuelana che con Martina e, spezzando una lancia a favore della sua ex fidanzata, dice di averla sempre apprezzata soprattutto perché – al contrario di Oriana – è sempre stata lineare dall'inizio alla fine: “Lei è una persona che ha sempre scelto me”, “Mi sono sempre sentito trattato bene”.

A quanto pare l'arrivo di Martina ha portrato Daniele verso una nuova riflessione. Quale sarà la sua scelta definitiva? Metterà un punto alla sua frequentazione con la venezuelana?