Il risentimento di Davide Donadei nei confronti di Luca Onestini

Dopo il tentativo di chiarimento di questa mattina, i Vipponi tornano a confrontarsi e scoppia un altro forte faccia a faccia

In sauna, dopo l'ultima edizione speciale di TG GF VIP, i due Vipponi Davide e Onestini tornano a confrontarsi sul loro turbolento rapporto.

Davide, dopo il confronto di questa mattina, in cui condivideva i suoi dubbi sul VIP, si mostra dispiaciuto del fatto che il suo compagno abbia ripreso l'argomento con altri coinquilini in Casa.

Nello specifico, l'imprenditore accusa l'influencer di cercare consensi dagli altri compagni e di coinvolgere tutti su una questione che riguardava solo loro due. “Facendo così mi metti ancora più in difficoltà” afferma rimarcando i dubbi sulla lealtà del suo compagno di avventura. “Perché hai ripreso l'argomento?” Chiede Davide risentito e convinto che la questione fosse stata già chiusa e chiarita.

Onestini si sente attaccato e, alzando un po' i toni, dichiara di averne parlato per capire se anche altri compagni avessero avuto la stessa percezione.

I due Vipponi continuano a dibattersi in un forte faccia a faccia e quello che stamattina poteva sembrare un chiarimento, sembra essere sfumato nel nulla. Come proseguirà il loro rapporto?