Il risentimento di Delia

Dopo la puntata, la modella si sfoga con le compagne di stanza e cerca di far valere la sua posizione

Subito dopo la puntata, Delia, ancora arrabbiata con Jessica, confessa a Manila che, proprio perché vorrebbe che la principessa capisse che tra lei e Barù c'è solo un rapporto di buona amicizia, ammette di essere rimasta delusa per le parole che ha saputo spendere nei suoi confronti “Mi ha dato tanto fastidio”.

“L'ho fatto apposta così lei si rende conto che non c'è niente di male” la modella ammette anche di aver continuato ad avere i suoi soliti atteggiamenti con il VIP, sperando che Jessica inizi a vedere che, nei suoi modi di fare, non c'è assolutamente nulla di malizioso o di fraintendibile.

Manila, seppur cerchi di spiegare a Delia le ragioni della principessa, le fa notare che questo suo intervento è per sostenerla e non deve assolutamente prendere il suo consiglio come un rimprovero “In qualche maniera ha abbassato le sue difese con te”.

Dopo poco si unisce anche Miriana ai discorsi delle compagne, volendo sottolineare che, il fastidio provato da Jessica, era pienamente fondato, in quanto Delia non ha cercato minimamente di evitare situazioni che potevano ferire la principessa “Hai dato confidenza a Barù. Poi mi chiedi perché Jessica è così”.

Anche Alex, vedendo la moglie parlare con Manila e Miriana, cerca di intromettersi nei loro discorsi per poterla mettere in guardia su Nathaly, una tra le concorrenti con alla quale Delia si è molto unita da quando è entrata nella Casa “Il problema è un altro: La manipolatrice che ti ha manipolato in tutto questo tempo. Poi, piano piano, penserò anche a lei”.

La modella, non capendo l'avvertimento del marito, torna sulle sue convinzioni, rimproverando ad Alex di non averle mai dato modo di poter capire chiaramente quali fossero le sue vere intenzioni “Tu fai delle cose che non capisco e continuo a non capire”.

“Tu sei in un tunnel” Alex, notando la forte confusione della moglie, vorrebbe che la concorrente si fermasse a riflettere su tutto ciò che insieme sono riusciti a costruire in questi anni, invitandola a riconsiderare la sua posizione.

“Sei tu che hai sbagliato non io” Delia non intende cedere alle considerazioni del marito e resta ferma a difendere le sue verità.

Non notando alcuna possibilità di cedimento da parte della moglie, Alex si avvicina a Delia, la stringe forte e le sussurra dolcemente: “Io sono qui per dirti che io non mi sono staccato da te”.

Alex riuscirà a recuperare il suo rapporto con Delia?