Il risentimento di Edoardo Tavassi per le parole di Attilio Romita

Il VIP confessa ad Antonella di non aver gradito il comportamento del giornalista e di non voler più che si ripeta

È tarda notte e i VIP continuano a digerire i dissapori e le scoperte fatte durante la puntata. Fra loro c'è Tavassi che non riesce ad accettare il pensiero espresso da Attilio.

Scoprire che il giornalista creda che a muovere le fila della Casa, dell'organizzazione delle attività e del consenso degli inquilini siano lui e l'amico Donnamaria è un pensiero che non riesce ad accettare, confessa il VIP ad Antonella.

Il concorrente, difatti, era completamente ignaro del malcontento di Attilio e proprio questo celare i pensieri e i pareri infastidisce Tavassi. “Devo scoprire in puntata il suo pensiero” afferma il concorrente, sfogando la sua delusione con l'amica “Sono coerente, se non mi piace una cosa io vengo da te e te lo dico”.

“Ci sarei rimasta male anche io” denota Antonella “Ne ho parlato con lui, gli ho detto che se ha qualcosa da dire deve farlo anche fuori dal Confessionale”.

Tavassi, però, è ancor più deluso dal momento che ha trascorso la serata precedente a confortare il giornalista, rischiarando i suoi dubbi, facendogli comprendere l'importanza che ha e il ruolo che ha nella Casa.

“Se avete un problema con me dovete venire da me, non voglio scoprirlo in puntata” conclude il concorrente, aspettando l'arrivo del mattino per parlare nuovamente con il giornalista.