Il risentimento di Elenoire Ferruzzi su Daniele Dal Moro

L'attrice non accetta l'atteggiamento di distacco da parte del VIP: "Lui è così? A me non sta bene”

Per Elenoire Ferruzzi ieri sera è stata una puntata decisamente di fuoco, lo scontro con la compagna Nikita ha toccato delle corde molto tese che l'attrice non è ancora riuscita a digerire.

Ieri la VIP ha dovuto tenere testa a molte critiche fatte dai sui compagni e si aspettava un supporto o una parola di conforto da parte del suo amico speciale Daniele: “Lui è così? Perdonami a me non sta bene.”

La VIP lamenta a Giaele che lui ha un atteggiamento di distacco ultimamente e nota la differenza di come si approccia a lei e come invece si approccia alle altre VIP in Casa.

La giovane imprenditrice sostiene che Daniele forse sta facendo dei passi indietro rispetto alla loro relazione di amicizia ma l'attrice non ci sta “Non mi interessa” ribatte tutta d'un fiato Elenoire: “Non si fa cosi, qualsiasi tipo di rapporto sia” e continua “Se io ti cerco e tu ti scansi non si fa” ribatte ancora Elenoire con aria delusa.

La VIP si lascia in un lungo silenzio con lo sguardo perso nel vuoto, forse cerca delle risposte dentro di se che non riesce a trovare. Affronterà il VIP per dare una volta per tutte una definizione al loro rapporto o manterrà le distanze?