Il risentimento di Gianmaria: la conversazione con Lucrezia e Clarissa

Un chiarimento mancato

Gianmaria, risentito dalle parole di Soleil nel corso della serata, ne parla all'interno della Glass Room con le Sorelle Clarissa e Lucrezia.

Commentando la questione degli scherzi, dice di essere una persona molto sincera e di aver espresso il proprio disaccordo sull'accaduto, a prescindere da quello che potessero pensare gli altri.
Continua il discorso riferendosi a Soleil. Dice che, nonostante i modi gentili e i gesti carini che ha nei suoi confronti, lei si rivolge sempre con delle battute fuori luogo che lo lasciano spiazzato. Clarissa cerca di giustificare la risposta di Soleil dicendo: “Magari era nervosa”, ma Gianmaria risponde: “Sono frecciatine che lì per lì non le capisco, sono cattive”. Deluso dal fatto che queste offese venissero proprio da lei, afferma: “Non mi viene nemmeno voglia di avere un rapporto di amicizia con te. Mi viene voglia di ignorarti e basta”.

A seguito di questa lunga conversazione nella Glass Room, a raggiungere i VIP è proprio Soleil che cerca di chiedere spiegazioni a Gianmaria, il quale non sembra essere interessato a voler chiarire in quel momento. Lei lascia la stanza e Gianmaria spiega a Clarissa di non voler affrontare l'intera questione in quanto è stanco.

I due concorrenti riusciranno a chiarire?