Il risentimento di Greta Rossetti nei confronti di Sergio D'Ottavi
Non avendo gradito un commento fatto da Sergio, Greta non nasconde il suo risentimento e decide di confrontarsi con il ragazzo
A quanto pare, una frase di Sergio detta durante il pranzo sembra aver ferito Greta la quale, delusa, non ha nascosto il suo risentimento e ha deciso di confrontarsi con il ragazzo per chiarire la questione.
La concorrente ammette di esserci rimasta male in quanto è stata criticata per aver espresso un giudizio troppo profondo e filosofico su un argomento trattato a tavola. Essendosi sentita giudicata, ammette di aver inevitabilmente fatto un passo indietro nei suoi confronti soprattutto perché, conoscendolo, si sarebbe aspettata da parte sua più empatia e comprensione: “A volte, non ti capisco” esclama "Mi trasmetti instabilità".
“Il mio darti sicurezza non può essere dettato dal parere che io ho per una cosa” ribatte il ragazzo. Sergio, infatti, spiega di aver espresso un suo giudizio senza volerla screditare. Pronto a tranquillizzarla, però, ribadisce di provare dell'interesse per lei, a prescindere dai suoi punti di vista.
Nonostante il confronto, i due restano fermi suoi propri punti di vista. Riusciranno a superare questa incomprensione?