Il risentimento di Katia e il bacio tra Miriana e Nicola

La cantante nota una certa falsità tra i VIP e non tollera l'ipocrisia

Quanto successo qualche notte fa tra Nicola e Miriana non è passato di certo inosservato.

Il conduttore, dopo aver salutato i VIP, fa vedere loro una clip che racconta prima di tutto la festa di compleanno di Manila e poi del bacio che c'è stato tra i due concorrenti, proprio in presenza degli altri VIP alla fine della serata. A quanto pare, però, nonostante la maggior parte incoraggiava Miriana e Nicola, alcuni dei concorrenti non hanno condiviso affatto questo bacio. Una tra queste è stata Katia Ricciarelli, la quale accusa tutti i VIP di essere falsi e scorretti nei suoi confronti.

Prima di tutto ciò, Alfonso dice che il giorno successivo alla festa è scoppiata una discussione all'interno della Casa e mostra la clip che ritrae una Katia molto nervosa, in quanto non ha apprezzato che Nicola e Miriana non le abbiano raccontato nulla del bacio.
“Sii te stessa” dice la cantante nella clip, invitando Miriana ad ammettere di aver baciato il VIP anziché negare. Inoltre, Katia sembra avercela anche con Gianmaria , il quale non esprime mai la sua opinione a riguardo. “Qui è un covo di ipocrisia” aggiunge, disprezzando quasi tutti i compagni per la loro mancata sincerità.

“Che cosa ti ha infastidito di Miriana?” chiede Alfonso a Katia. La cantante dice che a Miriana ha sempre dato dei consigli per essere accettata dal gruppo delle donne della Casa e che quindi le vuole bene. Spiega, però, di essersi svegliata il giorno successivo alla festa e di essersi messa a lavare i piatti. In quel momento lì, tutti le hanno raccontano del bacio scattato nella notte, ad eccezione di Miriana che ha negato tutto. “Era un gioco” spiega Miriana e le dice che non ha ritenuto opportuno riferire quanto accaduto alla cantante in quanto non le ha dato assolutamente alcun peso.

Alfonso, a questo punto, chiede a Miriana il perché della capanna, visto il finto bacio. La VIP spiega che a farlo è stato Aldo e che, in realtà, non è stata utilizzata.

"Ti piace Miriana o non ti piace?” chiede Alfonso a Nicola, il quale risponde “Altrimenti non la baciavo no?!”. Il conduttore, visto l'interesse del VIP, chiede di replicare questo bacio. Nonostante i due sembrino essere molto imbarazzati, si alzano in piedi e, davanti a tutti, si scambiano un altro bacio.

Alfonso, a questo punto, chiede anche un parere alle due opinioniste. Adriana dice a Miriana “Ti devi sentire libera. Sei single e non ti devi vergognare di niente”, invitandola a seguire le sue emozione e a non frenarsi esclusivamente per il giudizio degli altri. Al contrario, Sonia si sofferma su Katia e sul fatto che ci sia rimasta male per non aver saputo nulla del bacio tra i due.

Katia approfitta di questo commento per dire che, a causa di Nicola e Miriana, Jo è stata costretta a cambiare letto per non sentirsi di troppo. “Siete delle persone poco sincere. Ho la valigia pronta e me ne vado. Non voglio persone ipocrite intorno a me” aggiunge infastidita Katia.

La discussione procede e Alfonso, per concludere chiede “Stasera Nicola con chi dorme?”. Con una pronta risposta, Miriana risponde “Con Soleil” la quale spiega che, fino a qualche ora prima, pensava che il VIP fosse interessato solo ed esclusivamente all'influencer.

Katia, nonostante il chiarimento, sembra essere ancora infastidita. Nonostante Miriana abbia detto di non voler dormire con Nicola, come andrà a finire questa storia?