Il risentimento di Katia

La cantante sembra ancora infastidita per il comportamento di Miriana e Nicola

La mattinata nella Casa procede con tranquillità. Subito dopo essersi svegliati, alcuni VIP si sono recati in gridino per fare un po' di attività fisica, altri, invece, ne hanno approfittato di questa bella giornata per prendere un po' di sole.

In veranda, Katia si confida con Carmen e commenta quanto visto nel corso della precedente serata. La cantante racconta che, mentre si recava nella sua stanza per andare a dormire, ha visto Nicola e Miriana distesi su uno dei cuscini vicino la piscina. Anche Carmen dice di aver notato i due “Innamorati”; con un mood diverso da quello di Katia, spiega di aver atteso con curiosità l'arrivo di un ipotetico bacio che, in realtà, non è poi arrivato e commenta “Tutte chiacchiere e poi alla fine..” lasciando intendere che tra i due non accade nulla, per il momento. Katia, al contrario, non è convinta che tra i due non sia mai successo niente e continua a pensare che stiano semplicemente nascondendo qualcosa: “Quando prendo una posizione, non la cambio. Per me sono bugiardi e basta” conclude.

A quanto pare, nonostante l'evidenza, Katia è ancora risentita per il comportamento che Miriana e Nicola hanno assunto nei suoi confronti.