Una giornata no per Letizia Petris
La ragazza, sentendo delle battute da alcuni suoi compagni, mostra tutto il disappunto e si sfoga con i diretti interessati
Dopo pranzo, isolandosi nel salotto del Tugurio, Letizia si mostra molto offesa per alcune battute fatte da alcuni suoi compagni di avventura nei suoi confronti.
“Che senso ha dirmi che mi sveglio tardi e che sono sempre annoiata? Chiedetemi cosa ho piuttosto!” Dice la ragazza rivolgendosi a Marco.
“Ma stavamo scherzando, facciamo delle battute per aleggere la situazione” risponde il ragazzo notando un senso di disappunto da parte della sua compagna.
“Io sono permalosa e voi mi fate delle battute su cose che mi fanno innervosire” ribatte a tono la ragazza molto infastidita.
“Tutti ci prendiamo in giro su tutto” si intromette Angelica cercando di motivare l'animo goliardico di alcuni inquilini.
La ragazza, racconta di essersi svegliata di cattivo umore, e qualsiasi battuta fatta nei suoi confronti le dà profondamente fastidio.
I suoi compagni, vedendola particolarmente nervosa, le chiedono scusa, tuttavia le consigliano di prendere le battute con più leggerezza, “Devi stare di più allo scherzo, più scherziamo più si crea il legame” le dicono i suoi amici.
Letizia, che ascolta le giustificazioni degli inquilini, ritorna suoi passi e ammette di essere nervosa per non aver riposato a dovere, “Se sono stanca non voglio che mi vengano fatte delle battute” conclude diretta.
Gli animi in Tugurio sono un po' tesi e Letizia decide di isolarsi per evitare questioni. Come evolverà il pomeriggio in Casa?