Il risentimento di Massimiliano Varrese verso Grecia Colmenares

Massimiliano non ha apprezzato la Nomination di Grecia e le motivazioni che hanno spinto la donna a votarlo

Massimiliano è finito in Nomination contro Beatrice e a fare il suo nome sono state la stessa attrice e Grecia. Ovviamente, l'uomo non ha condiviso questa scelta e ne parla con Giuseppe.

Secondo lui, le due donne, con le loro affermazioni in difesa di Heidi, hanno colpito le sue fragilità, intromettendosi in una situazione delicata e che non le riguardava. 

Hanno buttato benzina sul fuoco quando sarebbe bastato dire che non lo sopportano. Per l'uomo, quindi, si tratta di mera strategia. 

In ogni caso, lui è a posto con la propria coscienza. Sa che nella vita si raccoglie quel che si semina e ognuno riceverà quello che si merita. 

Non si spiega, però, come le due donne possano essere così tranquille. Anche Giuseppe è stupito dalla serenità di Beatrice, lui non ci riuscirebbe. 

In ogni caso, continua Massimiliano, è contento di sentire vicini i suoi compagni. L'affetto dei suoi amici gli dà la giusta carica per sopportare e superare qualsiasi difficoltà. 

Per il momento, l'attore vuole lavorare su sé stesso, migliorarsi e divulgare il proprio messaggio, ben diverso da quello che Grecia vuole fare intendere. 

Dall'attrice, a tal proposito, pretende delle scuse. "Secondo te lei te le darà?" chiede Giuseppe. 

Massimiliano ne è certo: non lo farà. Grecia e Beatrice lo temono all'interno del gioco, per questo lo hanno attaccato in maniera del tutto sleale. 

Adesso non resta che aspettare giovedì e conoscere il risultato del televoto. Qualunque sarà l'esito, Massimiliano lo accetterà con filosofia. In fondo, il pubblico è pur sempre sovrano.