Il risentimento di Oriana Marzoli

Oriana è dispiaciuta per non essere stata accolta calorosamente appena entrata nella Casa

Durante una conversazione, con Giaele, Onestini, Sarah e Alberto, Oriana ne approfitta per confidare il suo risentimento nei confronti dei compagni che sono stati più calorosi con i nuovi ingressi piuttosto che con lei.

Appena entrata non si è sentita accolta, mentre ha notato che nelle puntate scorse, i VIP sono corsi ad abbracciare le donne e gli uomini che da poco sulla Porta Rossa.

È anche una questione di carattere, secondo Onestini, che, essendo molto espansivo, si è subito presentato senza porsi il problema di chi ci fosse accanto a lui. La verità è che le ragazze, a detta del VIP, hanno provato un po' di invidia nel vederla. Oriana è una donna affascinante ed esplosiva, probabilmente si saranno sentite in competizione.

Giaele ammette di non essersi avvicinata perché, ad un primo impatto, non aveva provato simpatia verso la ragazza. Subito l'aveva individuata come una possibile rivale. Sexy, bellissima e sudamericana: sembrava proprio la preda ideale di Antonino.
Sapendo che l'amico non resiste al fascino delle latine, Giaele ha iniziato a temere che il ragazzo potesse dimenticarsi di lei per concentrarsi solamente su Oriana. Provava ancora qualcosa per lui, è normale che non abbia avuto il desiderio di esserle amica.

Onestini conclude dicendo che le donne l'hanno vista come un'antagonista, una concorrente che potesse rubare la scena. Oriana è d'accordo con lui: è proprio il punto che voleva centrare. In ogni caso, nonostante le ostilità iniziali, la ragazza si è integrata benissimo nel gruppo e la sua simpatia è considerata un punto di forza e non una qualità da offuscare!