Il risentimento di Samira Lui nei confronti di Giuseppe Garibaldi
L'amicizia tra Samira e Giuseppe ha subito una battuta d'arresto. Secondo la donna, la colpa va cercata nel cambiamento del ragazzo
Samira ha notato, da qualche giorno, che il comportamento di Giuseppe nei suoi confronti è radicalmente cambiato. Inizialmente i due erano molto legati, ma negli ultimi tempi il ragazzo è diventato più freddo e distante.
La modella ne parla con Ciro e Heidi che non esitano a esprimere il proprio punto di vista. Secondo loro, l'avvicinamento di Giuseppe a Beatrice ha influito sul rapporto con Samira. Ciro chiede se sia stata l'attrice a pretendere un allontanamento a causa di una possibile gelosia. Samira nega, o almeno, il ragazzo le ha garantito che non è così e che sta continuando a ragionare con la propria testa.
Samira è infastidita dall'approccio di Giuseppe, troppo scherzoso e canzonatore. La butta sempre sul ridere, mentre per lei la questione è più seria. "Secondo me lui si diverte a fare queste cose" commenta.
Ciro è convinto che Giuseppe abbia mitizzato la ragazza. "Lui ti sogna" afferma convinto l'attore. Anche Heidi pensa che, in fondo, il ragazzo sia innamorato di lei. Sarà sempre un'amicizia ambigua, condita da un pizzico di speranza che possa diventare qualcosa di più.
Rimane il fatto, però, che Samira ha riscontrato un cambiamento nel ragazzo, nonostante lui accusi la stessa modella di aver mutato atteggiamento.
Interviene Letizia: "Ma dite che si sta innamorando?". Per Ciro, Samira sarà sempre il sogno inarrivabile di Giuseppe, mentre Heidi sostiene che il bidello sia alla ricerca di una reazione della donna.
La modella ribadisce di aver scherzato sul suo possibile innamoramento per tutelarlo. C'è rimasta comunque male per questo cambiamento repentino e per come il barman sta affrontando la questione.
Qualunque sia la verità, una cosa è certa: la sintonia iniziale tra i due è ormai sparita. Ci sarà modo di ristabilire il vecchio equilibrio?