Il risentimento di Sarah Altobello

La VIP si confida con le sue compagne e dice di esserci rimasta male per alcuni commenti sgradevoli sentiti nel corso della cena

Durante una sessione serale di make-up, Sarah non nasconde il suo risentimento si lascia andare ad un momento di confidenze con Oriana.

La VIP si dice infastidita per l'atteggiamento di alcuni suoi compagni che, nel corso della cena, hanno fatto il suo nome probabilmente per criticarla: “Ho sentito il mio nome e volevo capire” dice curiosa di scoprire quanto è stato detto sul suo conto. L'opinionista, inoltre, critica Tavassi in quanto continua a giustificare il suo distacco dando la colpa al suo modo di esprimersi piuttosto complesso: “Mi ha detto che non mi capisce quando parlo”. “Io nella realtà sono così” aggiunge poi Sarah che, per giustificare il suo modo di fare, confessa a Oriana di essersi sempre mostrata per ciò che realmente è ed è per questo che non ha intenzione di cambiare il suo atteggiamento solo per piacere agli altri.

Dispiaciuta per la sua compagna, l'influencer prende le sue difese e pensa che Tavassi - anche questa volta - stia trovando un pretesto bizzarro per discutere; “Io non lo sopporto” dice.

Pur essendo molto infastidita dalla situazione, Sarah non nasconde il suo dispiacere per non essere riuscita a stringere un bel rapporto con Tavassi: “Mi dispiace perché lui è molto simpatico”.

Ad intervenire poco dopo nella conversazione è Nikita la quale – dopo aver ricapitolato quanto successo nel corso della cena – dice di non aver espresso alcun commento sgradevole nei suoi confronti.

“Mi sono sentita osservata, ma non ce l'ho con te” ribatte Sarah e tranquillizza l'influencer spiegandole di averle chiesto delucidazioni solo perché presente alla conversazione.

Sarah avrà modo di chiarire con Tavassi?