Il risentimento di Sarah Altobello

Infastidita dall'atteggiamento di Micol e di Tavassi, Sarah non trattiene le critiche verso i suoi due compagni e si sfoga con Antonella

In attesa del pranzo, Sarah e Antonella si ritrovano in cucina a commentare sia la situazione presente in Casa che l'atteggiamento dei loro coinquilini.

Sarah dice di esserci rimasta male in quanto, a suo parere, in Casa inizia a non esserci più la voglia di collaborare: “Non c'è lo spirito di condivisione”. A tal proposito, infatti, visto quanto accaduto precedentemente durante le prove dello spettacolo di sabato, non trattiene le critiche nei confronti di Micol poiché si è mostrata restia nel voler cedere alcune strofe della canzone anche agli altri. “Non va bene così” dice e conclude “Ha un grande spirito di egoismo”.

D'accordo con lei, anche Antonella condivide il suo stesso pensiero e le dice che, se prima si ostinava a non voler stringere un rapporto con l'influencer solo a causa della sua precedente relazione con Edoardo, in questo momento ha deciso di non voler avere più niente a che fare con lei in quanto ha ricevuto da parte sua solo tanta cattiveria.

Il risentimento di Sarah non finisce qui: essendosi sentita messa da parte ancora una volta, la VIP confessa di non aver apprezzato nemmeno l'atteggiamento di Tavassi; “Non mi piace quella persona”, “Lui è un grande egoista”. Infastidita, inoltre, aggiunge “Sono passata per una persona che non si ribella”.

A quanto pare, nella Casa iniziano a nascere nuove antipatie. Si intravedono nuovi scontri all'orizzonte?