Il risentimento di Soleil

Jessica, pentita per non aver reso l'influencer partecipare all'attività, le chiede di prendere il posto di Manila ma la VIP rifiuta

Soleil, non essendo stata la scelta né di Miriana né di Jessica per prendere parte all'attività radiofonica, decide di chiudersi in sauna per rilassarsi un po' e distendere i nervi.

Poco dopo, la principessa va a chiamare l'influencer per assicurarsi che non se la sia presa troppo e per proporle uno scambio con Manila che gentilmente si è resa disponibile per lasciarle il suo posto “Ti prego vieni”.

“Tranquilla veramente, falla con loro” Soleil, decisamente infastidita per la questione, svia il discorso e dice a Jessica di non preoccuparsi troppo per lei ma di portare avanti la radio così come è stata organizzata, poiché rivedere le parti a suo avviso non sarebbe più possibile “Le cose contano quando vengono fatte sul momento”.

La principessa, desolata per l'accaduto, le rinnova le sue scuse “Mi dispiace”.

Soleil, rimasta sola in sauna, sembra persa nei suoi pensieri e, probabilmente ancora turbata per il fatto appena accaduto, lascia scendere qualche lacrima sulle sue guance.