Il risveglio di Tarzan

Dopo una nottata turbolenta, Alberto fatica a svegliarsi

​Dopo una nottata turbolenta, tra discussioni e chiarimenti, la sveglia non perdona! Buongiorno Casa, Inquilini, benvenuto sedicesimo giorno!

La notte è stata movimentata, i concorrenti si svegliano con lentezza, tutti, tranne Alberto, il cui sonno è stato compromesso da accese discussioni notturne. Gli Inquilini infatti hanno puntato il dito contro Alberto negli ultimi giorni e, soprattutto nelle ultime ore, il quale secondo loro, sembra aver nuovamente cambiato atteggiamento.

Soprattutto Luigi sembra non essersi ancora placato. “Lunedì verrà da me a chiedermi scusa pur di non essere nominato, vedrete!" dice Favoloso agli altri concorrenti e continua dicendo “Vedere Alberto arrabbiato è una goduria”. Arriva anche Alberto e si siede accanto a Mariana e Simone. “Mi dispiace delle cose che ha detto Aida ieri, che mi avreste nominato” gli dice Mariana.

Alberto nega e lei gli crede. Si alza e lascia i due ragazzi seduti. Alberto è sereno, si sdraia sul divano assieme al suo compare tatuato. Sono entrambe piuttosto assonnati. Aspettano qualche minuto prima di potersi confidare...
Nel via vai degli altri Inquilini, però, sembra proprio che la loro conversazione in privato dovrà aspettare!