Il risveglio dubbioso di Nikita Pelizon

Charlie indaga i sentimenti della modella e le sue impressioni e sensazioni sul rapporto con Onestini

Nikita si è risvegliata riposata, ma i dubbi su Onestini non sono stati portati via dal sonno notturno. Charlie la accoglie in Giardino e cerca di capirci qualcosa di più sul rapporto fra i due VIP, soprattutto i motivi per cui il concorrente non si lascia andare.

“Mi ha detto che non vuole fare la prima mossa, ma l'ho fatta io” afferma risoluta la concorrente che inizia a scocciarsi di queste interazioni dubbiose: “Lui sono si è mai esposto”.

“Qual è il tassello che manca?” chiede il radio speaker, cercando di indagare cos'è che la modella vuole sentirsi dire, quale verità deve essere ancora affermata. La concorrente racconta la conversazione avvenuta durante la tarda serata e i punti a cui sono arrivati: se da una parte Onesitini ha dichiarato che ci sono lati della modella che gli piacciono tanto, come la sensibilità, la sincerità, ce ne sono altre che gli piacciono meno, come la gelosia.

“Mi fa piacere che ne parli” spiega Charlie, contento che la VIP stia esponendo le sue fragilità e si stia mettendo in gioco. Vivere non è guardare le cose che accadono, ma provare a sporcarsi le mani e provare a raggiungere ciò che si vuole, spiega il concorrente.

Tuttavia, il VIP ha chiesto un parere, sul rapporto fra i due giovani concorrenti, a Wilma e Patrizia, ma ne è rimasto deluso. Entrambe le VIP hanno preso le parti di Onestini: “Quando vedono un uomo così non credono che possa avere delle debolezze e che abbia bisogno di riflettere” afferma il radio speaker.

Il consiglio di Charlie a Nikita è di lasciare che le cose avvengano da sé e di lasciare a Onestini il tempo di riflettere e ricorda a lei di fare lo stesso.