Il ritorno del Castigatore

​Cristiano Malgioglio sperava di poter incontrare il suo "Fustigatore", gli ha anche dedicato una canzone. L'attesa per il paroliere è finita: Ilary lancia il Freeze e nella Casa entra proprio...

​Cristiano Malgioglio sperava di poter incontrare il suo "Fustigatore", gli ha anche dedicato una canzone. L'attesa per il paroliere è finita: Ilary lancia il Freeze e nella Casa entra proprio lui... il Castigatore. Chi vorrà Castigare?

Ovviamente Cristiano Malgioglio, poi sceglie anche Cecilia Rodriguez. I due vengono portati nella Stanza Ovale, hanno un compito importantissimo  "Dobbiamo liberarci dalle presenze maligne in Casa..." dice Ilary e nel frattempo arriva un ospite indesiderato: la bambina cattiva!

Cecilia è fuori di sé, comincia a urlare e si toglie addirittura le scarpe. "Piera l'infermiera" terrorizza la bella argentina. Cristiano cerca di tranquillizzarla "Ci sono io, non ti preoccupare!" Il paroliere dovrà combattere in un duello con la bambina cattiva... riuscirà a mandarla via?

Cristiano prova prima con lo sguardo cattivo, ma non funziona. Il passo successivo è l'urlo, anche questo è un fallimento. Malgioglio ha un'arma segreta: canta "Gelato al cioccolato" e manda via l'oscura presenza.