Il ritorno dell'oroscopo di Barù

Barù torna nelle vesti di astrologo e si diverte a fare previsioni sul futuro dei suoi coinquilini

Mentre fuori piove a dirotto, i VIP finalmente si risvegliano dando inizio ad una nuova giornata nella Casa più spiata d'Italia.

La giornata comincia con un aspettato ritorno: l'oroscopo di Barù. Ispirato dagli astri, il VIP ha delle importanti previsioni per la maggior parte dei suoi compagni e, chiamandoli uno per volta, inizia la sua analisi segno dopo segno.

Si inizia da Davide che ha un oroscopo del tutto personale: “Sento un forte rumore, come una macchina. Un grande vento nei capelli e un senso di estrema libertà. Vedo che uscirai” dice l'improbabile astrologo di oggi. Davide, uno dei concorrenti al televoto, non è l'unico ad avere una triste previsione: Barù infatti vede nel futuro la stessa sorte anche per tutti gli altri concorrenti in Nomination.

Poco dopo tocca anche a Miriana, del segno dello ‘Scorpione': “I pianeti ti ritengono una donna priva di fantasia, molto sensuale. Plutone ti porterà tanta felicità e tanta tristezza quindi devi trovare un equilibrio. Stai attenta ai tuoi amici” dice, avvertendo Miriana della falsità delle persone a lei più care tra cui JessicaManila e Nathaly. Per Nathaly nessuna buona notizia in vista: “Giove non ti porterà niente, vedo la castità ancora per un bel po' nella tua vita” è la triste previsione per il segno dei ‘Gemelli'.

Uno dopo l'altro i VIP ascoltano le previsioni di Barù che si diverte a prenderli in giro sul loro futuro nella Casa. Arriva anche il turno di Jessica, del segno del ‘Capricorno': “Ti piace qualcuno. Non ti preoccupare, fai tu il primo passo. Lanciati, stai attenta alle gelosie che sono sempre dietro l'angolo. I litigi saranno continui”. 

A chi si lamenta delle sue previsioni, Barù risponde: “Non lo dico io, lo dicono gli astri!”