Il ritorno della Social Room

I VIP scelti dal Grande Fratello risponderanno ad alcuni Tweet

Davide e Andrea radunano i VIP per leggere loro il Comunicato ufficiale del Grande Fratello:

“Oggi Linkem, operatore 5G, vi permetterà nuovamente di connettervi con il mondo al di fuori della Casa. Alcuni di voi potranno leggere dei messaggi social e commentarli. Prima di andare nella Social Room passate dal Market per prendere il dispositivo. Vi basterà attaccarlo alla presa di corrente per iniziare subito a navigare “.

La prima coppia scelta per questa settimana è quella composta da Raffaella e Samy. I due, subito dopo aver ritirato dal Market tutto l'occorrente, si dirigono all'interno della Social Room per leggere alcuni Tweet fatti dagli utenti. Alla domanda: “Samy ma ti piace Jessica?” il giovane modello risponde “Jessica è una ragazza molto intelligente, ci stiamo conoscendo” e conclude “Vediamo, per adesso dico di sì”. L'altra domanda posta, invece, è “Quale dei vip è più simpatico e quale più antipatico?”. Risponde per primo Samy che dice di avere tra i preferiti Francesca, Giucas, Rafaella, Manila, Ainett; per quanto riguarda i VIP antipatici, invece, fa il nome di Soleil e dice “Non la sopporto” e aggiunge che la sua scelta è dovuta sulla base di quanto accaduto. È il turno di Raffaella che dice: “Samy, Francesca, Giucas quelli che fanno proprio sorridere e divertire”; per gli antipatici, invece, dice “proprio antipatico antipatico non c'è dai” e aggiunge che, dopo quanto successo, forse anche lei sceglierebbe Soleil.

La seconda ed ultima coppia a dirigersi nella Social Room è quella fatta da Miriana e Manila. “Manila, hai ambito opinione da quando sei entrata? E su chi?” è questa la domanda che viene posta all'ex Miss Italia. Le due iniziano a ridere. Manila indica proprio Miriana e spiega che, nonostante fossero amiche, le ha fatto vivere delle sensazioni non molto belle e aggiunge “Però ho cambiato idea, abbiamo parlato”. La domanda per Miriana invece è “Con chi andresti nella nave dell'amore? Andrea o Davide?” Indecisa tra i due, sceglie Andrea. Miriana decide di scherzare sulla questione e Manila confessa che lei ci andrebbe volentieri con Francesca.