Il ritorno della Social Room
Anche per questa settimana, i VIP hanno la possibilità di rispondere ad alcune domande provenienti dai social
Sophie, dopo aver radunato i concorrenti nel salone della Casa, legge loro il Comunicato ufficiale:
“Cari VIPPONI,
anche oggi riceverete grazie a Linkem, operatore 5G, alcuni messaggi dal mondo dei social. Come sempre, potrete rispondere alle domande e commentare i post arrivati. Nel Market troverete il dispositivo per collegarvi nella Social Room. Correte!”
La prima coppia è quella di Aldo e Manuel e i due sono pronti a ritirare dal Market tutto l'occorrente necessario per poter svolgere questa attività.
Anche per Manuel arriva la prima domanda utile ad indagare se il VIP ha o meno un minimo di interesse nei confronti di Sophie. Spiega che sicuramente ha voglia di conoscerla meglio come persona, in quanto la reputa molto divertente e piena di risorse, ma non ha interesse per andare oltre. La seconda domanda, invece, riguarda il suo atteggiamento nei confronti di Lulù che viene tranquillamente spiegato da Manuel così: “È meglio essere più duri, ma veri e non più morbidi e falsi”.
È il turno della seconda coppia di VIP composta dalle principesse Selassié e da Giucas. Per l'illusionista la domanda è chiara “Hai imparato i nomi degli altri concorrenti?”. Per mettersi alla prova, l'illusionista cerca di indovinare i nomi delle sorelle e, con un piccolo aiuto, riesce a dare le giuste risposte. Anche per lui le domande non finiscono qui. Gli utenti vogliono sapere il rapporto che il VIP ha con Katia: “È un grande amore” dice.
Anche per le principesse è arrivato il momento di rispondere alle domande. Jessica è la prima ad essere interpellata e, dopo aver ricevuto una domanda sulle sue sorelle, spiega che essendo la sorella maggiore vuole prendersi cura di loro con estrema spontaneità. Alle principesse viene chiesto, inoltre, chi sceglierebbero tra Sophie e Soleil. Le tre ammettono di trovarsi bene con entrambe per diverse ragioni.
L'esperienza nella Social Room termina qui e, per concluderla in bellezza, Giucas afferma “Mossa di potere: change! Change! Change!”.