Il Ritorno di Baye

Il ragazzo rientra nella Casa per un discorso ai suoi ex compagni

La quarta puntata del Grande Fratello inizia subito con una serie di sorprese; dopo aver annunciato l'entrata di un nuovo inquilino Barbara si collega con la passerella dove ad attenderla c'è Baye. “Stai per entrare in Casa” dice la presentatrice al ragazzo prima di collegarsi con i ragazzi; dopo le incertezze di ieri oggi sono tutti pronti e carichi per la diretta!

Barbara mostra subito al gruppo un rvm con le reazioni dei ragazzi all'espulsione del loro compagno la scorsa settimana, ma non c'è tempo per nessun commento, il Grande Fratello blocca tutto il gruppo con un Freeze a sorpesa! Tutti immobili sul divano assistono all'entrata di Baye che varca la Porta Rossa visibilmente emozionato di rientrare nella Casa dove ha vissuto la sua esperienza fino a pochi giorni fa.

Il ragazzo italo-senegalese si rivolge a tutti i suoi ex compagni, ha qualcosa da dire loro “innanzitutto mi dispiace, ho sbagliato e chi sbaglia paga”. Baye si scusa con il i suoi ex compagni “mi avete regalato tutti tantissimo” conclude prima di abbracciare Lucia e Danilo, i più vicini a lui in Casa.

Al termine del discorso Barbara lo congeda e dopo un rapido saluto ai ragazzi, ancora bloccati dal Freeze, Baye abbandona di nuovo la Casa più spiata d'Italia cantando l'ormai celebre Canzone della Felicità. Il segnale di stop Freeze dà il via libera alle reazioni e ai commenti del gruppo che proprio non si aspettava la visita dell'ex compagno!