Il ritorno di Biagio: le risposte alle critiche dei suoi compagni

Il rapporto tra Biagio e Miriana è sempre stato molto criticato: l'opinionista torna dalla Casa per difendere se stesso e Miriana dalle critiche dei loro compagni

L'uscita di Biagio dalla Casa è stato un duro colpo per Miriana che – da quando l'opinionista è andato via – sente molto la sua mancanza: “Mi stavo innamorando di lui” confessa la showgirl, in lacrime per la sua uscita.

Il rapporto tra i due non è sfuggito alle critiche e ai commenti di tutti i loro compagni e specialmente il comportamento dell'opinionista è stato valutato negativamente da molti concorrenti: “Mette i piedi in troppe scarpe, non mi è piaciuto” commenta Valeria riferendosi al comportamento di Biagio.

Anche Giucas non ha mai negato i suoi dubbi su Biagio: “Non doveva comportarsi così, Miriana ci è cascata”. Al contrario dei suoi compagni, Soleil se la prende con la showgirl: “Credo che lui non abbia avuto la minima colpa, se non quella di cadere nella trappola di Miriana”.

“Nessuno di noi si può permettere di giudicare i sentimenti di Biagio o di Miriana” esordisce Valeria al termine della clip che mostrava le sue critiche e quelle degli altri. Nonostante questo, la showgirl si è sentita di dover difendere Miriana dalla possibilità che Biagio la stesse prendendo in giro.

Miriana e Soleil - invece - sembrano essere arrivate definitivamente ai ferri corti e la conversazione tra loro si accende immediatamente tramutandosi in scontro. 

Giacomo, che conosce Miriana da molto tempo, commentando la situazione con Soleil si è lasciato sfuggire critiche e rivelazioni di un certo peso sulla vita privata della showgirl fuori dalla Casa.

“Io sono senza parole, mi fa veramente schifo tutto questo” commenta Miriana, sconvolta da quanto appena scoperto. Dal canto suo Giacomo non può fare altro che scusarsi per le osservazioni fatte, vere o false che fossero.

Nel frattempo Biagio, dall'esterno, ha assistito a tutto. Non avendo apprezzato il trattamento riservato a Miriana e le critiche rivolte a lui, per l'opinionista è l'ora di tornare nella Casa e affrontare faccia a faccia i diretti interessati.

La prima a cui si rivolge è Soleil: “Tu sei stata coerente, ci siamo aperti io e te. La cosa che ti dico è di non chiamarla più mantide”. L'influencer dal canto suo difende il suo diritto di dire ciò che pensa ma Biagio, in nome della loro amicizia, le chiede di contenere le sue critiche. Subito dopo si rivolge anche a Valeria e Giacomo, difendendosi dalle critiche ricevute da Valeria e rimproverando Giacomo per quanto detto su Miriana: “Quello che hai detto su di lei è pura finzione, mi sono bastate due telefonate per scoprirlo”.

In ultimo tocca a Giucas: “Mi fa piacere che vuoi bene a Miriana, ma dalle dei consigli da padre” dice, difendendosi dalle critiche del paragnosta e chiedendogli di essere più oggettivo.

Biagio questa volta non ha incontrato Miriana, che nel frattempo ha osservato tutto dal Confessionale: per lei, l'opinionista ha progetti più grandi e ha intenzione di entrare per poterla stringere a se un'ultima volta.