Il ritorno di Dayane: la sorpresa a Soleil

Dayane Mello ritorna nella Casa per fare un'inaspettata sorpresa alla sua amica Soleil

È tempo di un'altra emozionante sorpresa per i VIP ma anche per il pubblico a Casa.

Dayane Mello, una delle concorrenti più amate e finalista della scorsa edizione è pronta a fare il suo ritorno a Grande Fratello VIP, questa volta per fare una sorpresa ad una sua carissima amica: Soleil.

“Mi sei mancata un sacco” dice Alfonso, accogliendo Dayane che – davanti alla Porta Rossa – ripensa ai sei lunghi mesi ricchi di emozioni che anche lei ha vissuto nella Casa.

“Soleil, questa sera stai per vivere un bel momento”
dice il padrone di Casa a Soleil, dopo averla chiamata in Confessionale per annunciarle che a breve incontrerà una persona pronta a darle la carica.

Prima di incontrare Soleil, Dayane si concede alcuni istanti per ritrovare e ricordare i suoi giorni in quella Casa che l'ha vista ridere, divertirsi ma anche piangere e attraversare alcuni dei momenti più difficili ed importarti della sua vita: “Quante emozioni ho vissuto in questa Casa”. “Bentornata a Casa tua” commenta Alfonso, accogliendola in giardino e dandole il bentornato in un posto per lei così importante.

Soleil finalmente può correre a scoprire chi è la misteriosa persona arrivata per darle la forza necessaria per andare avanti e, nel vedere Dayane, è quasi incredula dalla gioia.

“Sono così orgogliosa di te” dice Dayane, dopo un lungo discorso in cui si complimenta con Soleil per il suo percorso nella Casa e dopo averle mandato i saluti di tutte le persone che la amano e che – fuori dalla Casa – fanno il tifo per lei: “Non hai idea dell'esercito di fan che hai fuori”.

on mancano preziosi consigli su come proseguire il percorso nella Casa: “Non stare a litigare con la gente, non ti porterà da nessuna parte. Sappiamo tutti che sei forte ma adesso hai bisogno di un po' di leggerezza” dice, invitando Soleil a concentrarsi sugli aspetti positivi della sua vita nella Casa dando meno spazio a discussioni e liti.

Finalmente, allo stop Freeze, Soleil esprime tutta la sua gioia nel rivedere finalmente la sua amica più cara: “Mi sei mancata da morire, sei stupenda”. “Hai una luce dentro, non lasciare che qualcuno possa rovinare quello che hai costruito” conclude Dayane, prima di salutare per l'ultima volta Soleil.

L'influencer seguirà i consigli della sua amica? Una cosa è certa: grazie alla visita di Dayane, Soleil ha finalmente ritrovato il sorriso ed è pronta a continuare la sua permanenza nella Casa con uno spirito tutto nuovo.