Il ritorno di fiamma tra Gianmaria e Sophie

La storia tra i due sembrava finita ma in una notte è cambiato tutto: tra baci e tenerezze tra Gianmaria e Sophie torna la passione

L'ingresso stellare di Valeria Marini ha portato una ventata di energia nella Casa e il suo dichiarato interesse nei confronti di Gianmaria ha sicuramente movimentato le acque scatenando la gelosia di qualcuno e riaccendendo l'interesse di chi dell'imprenditore proprio non ne voleva più sapere.

Gianmaria e Sophie infatti sembravano aver messo definitivamente una pietra sopra il loro rapporto e, fino a qualche ora fa, a malapena si rivolgevano la parola. Galeotto fu l'aperitivo del giovedì: dopo un ballo appassionato con Valeria e un abbraccio di troppo Sophie ha finalmente ceduto alle avances dell'imprenditore e, forse per marcare il territorio, forse per reale interesse è finalmente caduta tra le braccia di Gianmaria trascorrendo con lui una notte all'insegna dei baci e della tenerezza.

“Era inevitabile, c'è sempre stata una fortissima attrazione fisica tra di noi” commenta Sophie che riesce finalmente a vivere con leggerezza la conoscenza con Gianmaria sebbene fino ad oggi i due si siano fortemente scontrati.
Gianmaria, invece, ha sempre sperato di poterla conquistare e, per questo, è felice di aver fatto un passo avanti nel loro rapporto: “È innegabile il fatto che a me lei piaccia tanto, l'ho sempre cercata con gli occhi”.

Il nostro “playboy della mutua” sembra essere finalmente riuscito a conquistare Sophie: questa volta durerà?