MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Il ritorno di "Fuffy 10"
Il ritorno di "Fuffy 10"

Il ritorno di "Fuffy 10"

Raffaello Tonon con la scusa della preparazione del pranzo, credeva di riuscire ad avere un giorno di pausa dall'allentamento ma il suo personal trainer è esigente. Luca Onestini non si arrende, "Fuffy 10" oggi deve prendersi cura del suo corpo. Il circuito di allenamento comincia con una camminata veloce, anche se Raffaello è davvero lento!

"Se non acceleri, sai quando condurrai il primo programma? Nel tremila..." Luca scherza con Raffaello per incitarlo a fare meglio. "Dai bomber!" anche Lorenzo Flaherty dai fornelli cerca di stimolare Tonon.

Lo step successivo è la cyclette. Raffaello è un lamento continuo "Non mollare!" gli ulra Luca. L'ex tronista prova a spiegare a Tonon quanto è importante quello che sta facendo per la salute del suo corpo, l'opinionista però non sembra interessato alla cosa. 

Raffaello sente dolori in ogni parte del suo corpo "Questi sono i muscoli che non usavi da trentotto anni!" scherza Onestini, e Raffaello ribatte "Che continuerò a non usare!"  I due regalano grandi momenti di ilarità. 

L'ultima parte dell'allenamento è lo stretching, Raffaello e Luca si spostano in Giardino. "Io mi sono stufato!"  Tonon è sfinito ma Luca non ha pietà! Deve terminare tutti gli esercizi.