Il ritorno di "Fuffy 10"

​Raffaello Tonon con la scusa della preparazione del pranzo, credeva di riuscire ad avere un giorno di pausa dall'allentamento ma il suo personal trainer è esigente. Luca Onestini non si arrende,...

Raffaello Tonon con la scusa della preparazione del pranzo, credeva di riuscire ad avere un giorno di pausa dall'allentamento ma il suo personal trainer è esigente. Luca Onestini non si arrende, "Fuffy 10" oggi deve prendersi cura del suo corpo. Il circuito di allenamento comincia con una camminata veloce, anche se Raffaello è davvero lento!

"Se non acceleri, sai quando condurrai il primo programma? Nel tremila..." Luca scherza con Raffaello per incitarlo a fare meglio. "Dai bomber!" anche Lorenzo Flaherty dai fornelli cerca di stimolare Tonon.

Lo step successivo è la cyclette. Raffaello è un lamento continuo "Non mollare!" gli ulra Luca. L'ex tronista prova a spiegare a Tonon quanto è importante quello che sta facendo per la salute del suo corpo, l'opinionista però non sembra interessato alla cosa. 

Raffaello sente dolori in ogni parte del suo corpo "Questi sono i muscoli che non usavi da trentotto anni!" scherza Onestini, e Raffaello ribatte "Che continuerò a non usare!"  I due regalano grandi momenti di ilarità. 

L'ultima parte dell'allenamento è lo stretching, Raffaello e Luca si spostano in Giardino. "Io mi sono stufato!"  Tonon è sfinito ma Luca non ha pietà! Deve terminare tutti gli esercizi.