Il ritorno di Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese riceve una sorpresa speciale da Ginevra

Quella di lunedì scorso è stata una puntata molto intensa per i VIP della Casa, una puntata che difficilmente dimenticheranno.

Dopo il provvedimento disciplinare che vede la squalifica di Ginevra Lamborghini, per Antonino è stata una settimana molto malinconica senza la giovane cantante.

Tra Antonino e Ginevra stava nascendo una profonda amicizia e i due in Casa avevano trovato un'affinità molto intensa. Per questo, questa sera, la giovane cantante ha delle belle parole da dedicare al suo amico Antonino che - dopo aver chiesto a lungo sue notizie - non si aspetta di ricevere una sorpresa da parte sua. 

Ginevra è pronta, davanti la Porta Rossa, a ritornare nella Casa che solo fino a pochi giorni fa la aveva accolta, non nascondendo emozioni e commozione.

Poco prima del suo ingresso, Alfonso mostra ai concorrenti una clip che ripercorre i momenti più intensi del percorso di Ginevra all'interno della Casa più spiata d'Italia, fino alla squalifica che l'ha costretta a salutare tutti i suoi amici, primo tra tutti Antonino: "Ve la siete portati via" commenta il giovane imprenditore, visibilmente dispiaciuto dell'assenza della giovane cantante. 


 

Per Antonino è finalmente arrivato il momento di incontrare Ginevra: Alfonso lo invita ad andare in giardino dove - dopo essere stato freezzato - Ginevra fa capolino: "Vorrei abbracciarti, sto bene, sto bene" dichiara, visibilmente emozionata.

La giovane cantante ammette di vivere in modo molto difficile la situazione fuori dalla Casa ma si dà forza, aggiungendo di aver trovato persone speciali, che l'hanno sempre sostenuta. Anche se il suo viaggio in Casa è durato poco i Vipponi le hanno riempito il cuore, racconta, nel tentativo di rassicurare il suo ex coinquilino.

"Sono molto contento che tu sia qui" ribatte Antonino, "Sono felice di vederti sorridente, una parola in meno ricordati" continua, ripetendo una delle cose che i due si dicevano spesso in Casa come monito reciproco. 

Antonino vorrebbe abbracciare la sua amica e le ricorda che in Casa ha trovato degli amici che porterà con sé per tutta la vita. Alfonso, a questo punto, le chiede cosa le manca di Antonino, “Era il mio compagno di giochi, mi faceva ridere” risponde.

Anche dopo essere stati distanti per qualche giorno, i due continuano a dimostrarsi molto affiatati e la sintonia tra loro non passa inosservata. Rispondendo alle domande del conduttore, Antonino afferma che con Ginevra non c'era bisogno di esprimersi a parole:  bastava uno sguardo e tra loro c'era già intesa.


Anche gli altri VIP, a questo punto, raggiungono Ginevra in giardino per darle un ultimo saluto mostrandole affetto e sostegno, con l'augurio di rivederla presto felice e con il sorriso che l'ha contraddistinta durante la sua permanenza nella Casa più spiata d'Italia.