Il ritorno di Ivana in Casa
Il ritorno di Ivana in Casa

Il ritorno di Ivana in Casa

La modella argentina torna a far visita ai compagni d’avventura

A una settimana dall’eliminazione Ivana Icardi sta per varcare di nuovo la Porta Rossa per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso con qualcuno degli ex compagni, nello specifico Gianmarco e Valentina. Durante la sua permanenza in Casa è stata accusata di avere un atteggiamento un po’ troppo affettuoso nei confronti di Gianmarco malgrado fosse già impegnata con il calciatore Luis Fabian Galesio.

Il comportamento della bella modella è stato criticato già quando Ivana era in Casa, soprattutto dopo la sua uscita, Valentina si è espressa in maniera molto critica nei confronti di Ivana raccontando alcuni gesti di cui si è resa protagonista la modella interpretati come avances nei confronti di Gianmarco.

Anche il ragazzo si è trovato più volte spiazzato dalle attenzioni e dal comportamento di Ivana; sebbene la ritenga una bella ragazza non vuole però creare equivoci.

La modella ha questa sera la possibilità di chiarire la sua posizione "stai per entrare” le dice Barbara prima di collegarsi con la Casa e mostrare al gruppo il video delle accuse che Valentina ha rivolto alla modella e le dichiarazioni di Ivana a Domenica Live.

Barbara commenta le immagini con Valentina che conferma il suo pensiero e poi chiede al gruppo di spostarsi in camera da letto; solo Gianmarco rimane in salotto. Poco dopo Ivana fa il suo ingresso in Casa e affronta Gianmarco “non è facile per me essere qui, ho chiesto di venire perché quando sono uscita mi sono resa conto di tante cose”. La modella spagnola spiega essersi allontanata dal ragazzo “ho passato questa settimana pensando a te” continua Ivana che vuole sapere cosa pensi il ragazzo.

“Io ti dico la verità, ho sempre percepito un’affinità” dice il ragazzo che sembra però  spiazzato dalle parole della modella argentina. “Io credo che tu abbia bisogno di rifletterci un po’ sopra. Per me è troppo presto dire che provo qualcosa” continua il ragazzo. “Non voglio niente, sono solo venuta qui per chiarire” spiega Ivana.

Grande Fratello permette anche a Valentina di raggiungere il salotto; la cestista si unisce a Gianmarco e Ivana nel confronto. Valentina si rivolge subito alla modella “quando avrei dovuto parlarti, sei uscita” dice alterata. Ivana continua a ribadire che gli atteggiamenti criticati da Valentina erano solo gesti scherzosi nei confronti di un amico.

I toni si alzano, Valentina improvvisamente decide di abbandonare la conversazione e il salotto. Ivana poco dopo abbandona la Casa “stai tranquillo e buona fortuna” dice la modella argentina prima di lasciare la Casa.