Il ritorno di Manolo

Delia vuole incontrare il famoso mental coach della Casa e decide di sottoporsi alle sue incredibili capacità

Durante la mattinata, Alex vorrebbe far provare a Delia l'esperienza di una seduta con il mental coach della Casa del Grande Fratello: Manolo, una delle tante divertenti interpretazioni di Davide.

L'ex concorrente chiede all'amico di sottoporre la moglie ad un percorso mentale efficafe affinché possa aiutarla a ritrovare tutte le sue certezze che ha perso in questi mesi; Davide, presa coscienza delle parole del compagno, esordisce così: “Alex mi ha parlato tantissimo di te, ora ti ritrovo qui e posso farti capire chi sei”.

Dopo un attento preambolo, l'attore è deciso ad iniziare la sua lezione e si accerta che anche Delia sia propensa a cominciare “Pronta ad entrare nella tua mente?”.

“Assolutamente sì” la modella, senza esitare, accetta ben volentieri di immergersi nel misterioso mondo della psiche.

Davide si dimostra uno scrupoloso ascoltatore di anime e, con grande peculiarità, descrive alla modella tutto ciò che, di fronte a sé, l'aspetta “I dettagli fanno la vita” rendendola il più partecipe possibile al viaggio mentale in cui la sta conducendo.

“La goccia nel mare non sparisce, c'è solo confusione” alludendo all'importanza che ha la sua essenza in un mondo che è pieno di distrazioni e di caos, Davide, a tal proposito, invita Delia a cercare lei stessa la chiarezza che tanto cerca.