Il ritorno di Valentina

L'ex di Tommaso Eletti ha qualcosa da dire ad alcuni Inquilini e non manca il confronto con il suo ex fidanzato

Tommaso Eletti, il primo eliminato di questa edizione di #GFVIP, nella scorsa puntata ha avuto un forte confronto con la sua ex fidanzata Valentina.

La ragazza ha ancora qualcosa da dire e per questo fa il suo ritorno nella Casa del Grande Fratello, per confrontarsi con alcuni VIP che in questi giorni hanno commentato quanto accaduto durante l'ultima puntata.

“Lei è l'esempio di donna che noi stiamo cercando di non essere”, “Non c'era bisogno di venire qui e fare quel monologo”, “Aveva proprio voglia di ferire” sono solo alcuni dei commenti dei Vip rivolti all'ex fidanzata di Tommaso.

Sophie è una dei concorrenti più infastiditi dal comportamento di Valentina: “Mi dispiace quando sento che le donne strumentalizzano discorsi molto delicati per far sì che le persone vadano dalla loro parte”. Insieme a lei anche Soleil e Alex non hanno apprezzato l'intervento della ragazza, secondo l'attore Valentina avrebbe dovuto tutelare Tommaso: “L'ho conosciuto e ha un'anima buona”.

Sono proprio loro tre le persone con cui Valentina ha chiesto un confronto: “Constato una grandissima solidarietà femminile” dice, amareggiata dal fatto che siano proprio due donne ad andarle contro. “Valentina, deponi l'ascia di guerra” chiede Alex cercando di calmare gli animi di tutti i presenti alla discussione. Secondo l'attore Tommaso è una persona che ha bisogno di aiuto e di supporto, motivo per cui crede non vada attaccato, soprattutto pubblicamente.

Valentina spiega che la persona che loro difendono in realtà è molto diversa e che nel corso della loro relazione ha fatto molto per cercare di aiutarlo. La ragazza spiega che tra loro sono accadute delle cose molto gravi che preferisce non raccontare in diretta. Parlando del loro tentativo di difendere Tommaso a spada tratta Valentina dice: “Con questo atteggiamento si autorizzano gli uomini a trattare male le donne”.
 

Alfonso chiede anche a Clarissa, una delle migliori amiche di Tommaso, di confrontarsi con Valentina: “Mi hanno ferita le cose che hai detto. Conosco Tommaso da quando era bambino” dice la principessa.

A sorpresa, prima di andare via, Valentina incontra nuovamente Tommaso per un ultimo e decisivo confronto. Il ragazzo spiega alla sua ex fidanzata che avendo parlato sempre molto bene di lei all'interno della Casa, non si aspettava la durezza che gli ha riservato la scorsa settimana. I due sembrano non riuscire a trovare un punto d'incontro e discutono animatamente: per Tommaso, Valentina è alla ricerca di visibilità mentre lei spiega di essere soltanto entrata per difendersi da alcune dichiarazioni.

Lo scontro si fa sempre più acceso e i due non riescono, neanche questa volta, a chiudere la loro storia in modo sereno.