Il romantico buongiorno dei Donnalisi

Colazione a letto? C'è di più: Antonella scrive ti amo su un piatto portando il caffè al suo ragazzo

È l'inizio di una nuova settimana, di un nuovo giorno, nella Casa di #GFVIP. Se qualcuno fa colazione in Cucina, se qualcun altro chiacchiera e sorseggia latte e caffè in Veranda, c'è chi dedica amore e pensieri romantici.

Antonella e Edoardo hanno trascorso una serena notte abbracciati, accoccolati e allora perché non perpetuare queste sensazioni anche al risveglio?

La schermitrice ha bisogno di un buon caffè, ma il suo ragazzo è ancora a letto, cosa fare? Un piatto rosso è la tela d'amore di Antonella, la quale con la panna scrive le parole più romantiche di sempre, più sincere: "Ti amo".

E così dritta verso il suo ragazzo che le regala un dolce sorriso e tra baci e carezze, i due concorrenti si rintanano tra le coperte, mentre fuori dalla Casa la pioggia scende lenta. Mentre il resto dei coinquilini è perso nella ricerca delle energie per affrontare una nuova giornata e prepararsi a ciò che accadrà in serata, prepararsi a una nuova puntata di Grande Fratello, piena di avvenimenti e sorprese.