Il senso di responsabilità di Soleil

La famiglia è uno dei valori più importanti per Soleil che racconta il peso di soddisfare le aspettative dei suoi genitori

Rivedere i messaggi dei propri cari ha smosso gli animi di molti dei nostri VIP e oggi Soleil, parlando dei suoi genitori, vive un momento di commozione e fragilità.

Raccontando a Maria ed Alex il motivo per cui i suoi genitori le hanno dato il nome Soleil, l'influencer spiega: “Mi hanno detto che ero la luce della loro vita e che volevano dare al mondo della luce”“Che peso però” aggiunge commentando quanto appena raccontato; per Soleil, infatti, non è stato facile portare il peso di questo nome e, confidandosi con i suoi compagni, racconta di aver sempre sentito molto forte la responsabilità di soddisfare le aspettative dei suoi genitori.

La famiglia rappresenta un valore fondamentale per Soleil e il legame con i suoi parenti è anche il suo più grande punto debole: “La mia più grande sofferenza è l'amore che ho per la mia famiglia”.

Maria – cercando di confortarla – si complimenta con Soleil per i suoi valori e per il suo carattere. Secondo lei, essere figlia unica non è facile e per questo Soleil vive il legame con i suoi parenti con tale intensità e senso di responsabilità: “Mai ho conosciuto una persona così profonda” conclude.