Il senso di solitudine per Manila

La Miss racconta ai compagni del difficile momento che ha dovuto affrontare dopo la separazione dall'ex marito

Persi in chiacchiere comodi in giardino, Manila, rivolgendosi ai compagni Davide, Soleil, e Alessandro, confida una realtà con la quale ha dovuto imparare a convivere, ripercorrendo alcuni momenti difficili della sua vita.

Ricordando la separazione dal padre dei suoi figli, fa riferimento alla parte più dura con la quale ha dovuto fare i conti: la solitudine.

“Io non volevo più star sola” confessa la Miss, di essere stata sempre spaventata dall'idea di restare da sola e imparare a bastarsi, seppur comunque è stata una decisione imposta dai fatti circostanti: “La solitudine è la cosa di cui ho avuto sempre il terrore”.

Ma per risollevare lo spirito del discorso, pensa a quando la vita le ha fatto incontrare Lorenzo, il suo attuale compagno, e racconta come, secondo lei, fosse stata una seconda possibilità che il destino le ha voluto concedere.

Anche con lui, ammette, ci sono stati degli alti e bassi che però hanno solo messo in mostra il bene che si volevano, sottolinea però il fatto di non credere che la lontananza rafforzi il rapporto ma che, bensì, può rivelarsi un'arma a doppio taglio “La lontananza fa bene, ma non credete quando vi dicono che aiuta il rapporto. Diventi un estraneo alla fine”.

I VIP, ascoltano lo sfogo di Manila, cercano di immedesimarsi nella situazione per poter capire a pieno le sensazioni provate dalla Miss.