Il "sergente" Valeria parte 2

Le prove di ballo sono appena finite, ma non mancano già le prime polemiche. Valeria vorrebbe coordinare il balletto delle donne, ma non tutte sono d'accordo. I suoi modi da diva, infatti, hanno...

Le prove di ballo sono appena finite, ma non mancano già le prime polemiche. Valeria vorrebbe coordinare il balletto delle donne, ma non tutte sono d'accordo. I suoi modi da diva, infatti, hanno suscitato qualche perplessità in Alessia, Mariana e Asia.

 “A me non importa se qualcuno fa la coreografia al posto mio, però devo dire che il ballo degli uomini è più bello, perché sono più spensierati di noi e non litigano tra loro”, spiega alle altre la Ciociara. “Se lasciassero fare a mia madre verrebbe pazzesco, ma qui non è possibile”, ribatte Asia riferendosi all'atteggiamento autoritario di Valeria durante le prove.

Secondo le ragazze dovrebbero essere Antonella e Laura a coordinare il gruppo, ma chissà se la nostra Diva glielo permetterà…Mettere d'accordo sette donne, sicuramente, non è un compito facile per nessuno!