Il sogno di Tommaso Zorzi su Francesco Oppini

Al risveglio il giovane racconta un divertente e bizzarro sogno fatto nella notte

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena inizata una nuova giornata e i concorrenti come da consuetudine si radunano in cucina per la colazione su un leggero sottofondo musicale.

Anche questa mattina alcuni VIP sembrano aver passato una notte piuttosto agitata e Tommaso, preparando il caffè con Maria Teresa, racconta di un sogno fatto nella notte con due bizzarri protagonisti: Francesco Oppini e Dolly Parton.

"Ho sognato di incontrare Dolly Parton" esclama l'influencer spiegando di aver invitato in sogno la cantante a cena: "Lei mi diceva di conoscermi perchè era di Porta Venezia e siamo andati a mangiare".

Il racconto prosegue e Maria Teresa ascolta incredula le parole del giovane: "Questo sogno è difficile da interpretare anche per me" mentre Tommaso prosegue divertito la narrazione: "Poi raccontavo della cena a mia sorella a casa con mia cugina e dall'altra camera chi vedo... Oppini che salta sul letto".

La restante comitiva lentamente raggiunge la cucina incuriosita dal racconto di Tommaso mentre Stefania ridendo esclama: "E io che pensavo di fare sogni strani, tu sogni Francesco che salta e Dolly Parton a Porta Venezia!".