Il sole splende e le polemiche...continuano!

Lucia Bramieri sembra ancora non aver digerito la frase "inopportuna" di Danilo

Una mattinata silenziosa, o quasi, per gli Inquilini della Casa più spiata d'Italia! Dopo la lite di ieri sera tra Lucia Bramieri e Danilo e le loro scuse reciproche, gli animi non si placano. Le polemiche continuano e sembra che ci siano schieramenti sempre più definiti in questi giorni.

Prima di fare colazione la Bramieri è in giardino con Alberto e tornano ad approfondire alcuni punti della lite di ieri sera. “Mi ha dato fastidio che abbiano insinuato di Simone, in quel contesto si è schierato dalla mia parte” dice la Bramieri. “Ha voluto dirmi della frase di Danilo, l'ha reputata eccessiva” conclude lei. Secondo Alberto, invece, Danilo avrebbe fatto tutto ciò per lanciare una frecciatina a Simone e la Bramieri si chiede però che tipo di strategia sia.

Tarzan, comprende le ragioni di Lucia ma prova a farla ragionare: “Ha capito che ha sbagliato e ti ha chiesto scusa. Ha preso spunto da vostre conversazioni ironiche e ha usato una frase sbagliata” le dice. Nel frattempo, in cucina, anche Danilo non sembra aver messo il punto alla questione e ne parla con Angelo: “Adesso mi dirà qualcosa di ieri, io stavo solo giocando. Ma se c'è rimasta male ci sta. Parlo, faccio ma comunque sia mi dispiace…” confessa l'Inquilino romano.

Il sole splende sulla Casa, che porti un po' di buon umore e spirito di chiarimento?