Il soleggiato risveglio dei VIP

La mattinata nella Casa di GFVIP prosegue fra chiacchiere e pensieri per la Finale

La giornata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente e i concorrenti, a ormai poche ore dalla diretta, si concedono un momento di relax sotto i caldi raggi del sole in giardino.

I malumori della settimana precedente sembrano aver abbandonato momentaneamente i pensieri dei VIP che questa mattina si mostrano più sereni che mai; un cambiamento che sembra aver contagiato l'intera comitiva.

Stefania allora, in vena di scherzare, raggiungendo i coinquilini nella zona esterna della Casa dicendo: "Comunque oggi un via vai di aerei ragazzi" suscitando così le risate dei compagni d'avventura mentre Tommaso domando: "A te quanti ne sono arrivati?".

La showgirl continua l'ironica scenetta: "Tre, infatti non faccio in tempo ad entrare che devo riuscire" mentre Zenga aggiunge divertito: "Ne sono arrivati talmente tanti che non me ne ricordo neanche uno" e prontamento Tommaso risponde sarcastico: "Lo capisco mi succede spesso anche a me".

La mattinata prosegue così in tranquillità e i pensieri dei VIP sembrano ormai essere solo per l'imminente puntata e per la sempre più vicina Finale; un traguardo importante per la loro avventura al GFVIP.