Il solido rapporto tra Milena Miconi e il marito Mauro

Milena racconta a Nikita della sua relazione con il marito e della positività che, ogni giorno, l'uomo le trasmette

Milena e Nikita negli ultimi tempi passano gran parte del tempo insieme e si confrontano sulla vita, sull'amore e sulla carriera. L'attrice è quasi una mentore per la giovane triestina che ascolta curiosa ciò che la VIP ha da insegnarle.

Durante una delle loro chiacchierate, Milena si apre e racconta del rapporto che la lega all'amato marito. Nikita chiede all'amica quale caratteristica ami di più in Mauro. “Vede sempre e solo il lato positivo delle cose” risponde l'attrice. L'uomo, infatti, non fa che tranquillizzarla e darle la giusta energia e grinta per affrontare ogni difficoltà. Quando tutto va storto, Mauro è sempre pronto a dirle che ce la faranno. 

La VIP sente forte il sostegno del marito, tanto che quando è l'uomo ad essere in crisi, finisce per sentirsi spiazzata.

Milena, invece, risponde alla sofferenza di chi ama con la rabbia, poiché spesso si sente impotente e inerme. Al contrario il marito, forse perché responsabile del fratello minore, sa fronteggiare ogni situazione.

Ispirandosi anche al temperamento della madre, Mauro si dimostra sempre forte e risolutore.

Orgogliosa di avere un uomo così accanto, Milena continua a parlare con la triestina portando la sua preziosa testimonianza di vita.