Il sonno può attendere!

Chiacchere e confessioni notturne per gli Inquilini della Casa

E' una lunga serata per gli Inquilini più spiati d'Italia. Lucia Bramieri, Angelo e Simone si ritrovano in salotto e scambiano due chiacchere esprimendo il loro punto di vista su Favoloso.

“Ha dovuto fare per forza il discorso a Danilo…questa cosa che cerca le telecamere è vera” Dice Angelo. “Si intromette sempre nei discorsi. Ma non lo fa per mettere pace” continua il Ken italiano. Nel frattempo Simone si sposta in giardino dall'amico Tarzan, il quale, propone di occupare la serata cucinando un dolce, che vada bene anche per la colazione di domani: strudel di mele.

Tutti sembrano accogliere l'iniziativa! Alessia e Matteo sembrano proprio inseparabili. Scherzano affettuosamente e si abbracciano in Casa. Alberto e Filippo attendono il loro turno per il bagno in sala beauty. “Si vede che sei una persona calma, che accumula prima di scoppiare” gli dice Alberto. I due si confidano e si scambiano qualche consiglio per pochi minuti, e forse, per la prima volta. Simone esce dal bagno, gli Inquilini si ritrovano tutti in salotto.

Coccia ne approfitta per indossare la sua mitica parrucca bionda e riparte con qualche imitazione… il sonno può attendere!