Il sospetto di Maria Teresa: Dayane sta tendendo una trappola a Tommaso

Maria Teresa, dopo un confronto con Giulia, avverte l'amico Tommaso del pericolo

Dopo l'inserimento nella lite tra Giulia e Tommaso della serata, inevitabilmente Dayane è al centro di molti discorsi nella Casa.

La prima a parlarne in mattinata, dopo un sonno abbastanza breve, è proprio la stessa Giulia, che incontra Maria Teresa in cucina.

Secondo la ragazza c'è qualcosa di sospetto nel coinvolgimento della modella nel suo dissidio con Zorzi e la giornalista effettivamente la pensa allo stesso modo.

Maria Teresa infatti afferma che “Dayane sta forzando la mano con Tommaso, ne sta cercando la complicità per farlo scivolare”. L'obiettivo della modella sarebbe quello di instaurare un sodalizio strategico, qualcosa in cui Dayane è molto brava.

Giulia accoglie con favore le parole della Vip, riconoscendo il comportamento della modella e sentendosi al tempo stesso la vittima sacrificale della coppia Tommaso – Dayane.

Successivamente, nel primo pomeriggio, Maria Teresa confida la sua intuizione anche allo stesso Tommaso pregandolo di fare attenzione a Dayane, che forse intende farlo scivolare.

Il ragazzo ammette di aver capito la situazione ma non vede pericoli all'orizzonte: “Io e Dayane siamo più uniti ma non c'è un sodalizio tra noi”.

Maria Teresa però è dubbiosa e gli chiede se sia sicuro che la donna non lo stia attirando per renderlo antipatico e inviso agli altri coinquilini al pubblico a casa.

Tommaso allora tranquillizza l'amica sulla sua capacità di distinguere le intenzioni sincere di chi lo avvicina. I due si abbracciano, contenti di questa prova d'affetto l'uno per l'altra.