Il sospetto di Soleil

Biagio ammette che stava parlando con Miriana di come si sia comportato l'attore nei confronti dell'influencer

Non appena Biagio, dopo la discussione con Miriana, raggiunge la cucina, si imbatte in Soleil.

L'opinionista spiega all'influencer le critiche che rivolge ad Alex e gli errori che, secondo il suo punto di vista,  ha commesso, difendendo la figura della ragazza in tutta questa storia.

Soleil, risentita dai commenti di Miriana contro di lei, conferma di non esserne rimasta particolarmente sconvolta in quanto se lo aspettava un'annotazione negativa nei suoi riguardi.

I due VIP parlano rapidamente del confronto appena avuto, per poi dirottare i discorsi sul rapporto molto speciale che sta nascendo tra l'opinionista e la showgirl.

Soleil, rivolgendosi all'opinionista, cerca di capire il reale motivo del discorso intrapreso poco prima con Miriana, pensando che l'interessamento del discorso riguardi da lontano il loro rapporto in evoluzione.

“Per quanto ne so, stava nascendo una coppia qua” Soleil azzarda un commento di una situazione oramai sulla bocca di tutti.

I tutta sincerità e senza esporsi troppo, Biagio ammette un coinvolgimento amichevole con Miriana “Ho trovato una persona splendida, dico la verità”; ma difende il suo rispetto verso una situazione che lui ha fuori la Casa.