Il sostegno dei fan per Miriana

Altri tre aerei in arrivo per la showgirl: i fan le mandano il loro supporto a Miriana e alla sua storia d'amore con Biagio

È una giornata ricca di aerei per Miriana che, dopo quello dedicato a lei e Nathaly ne riceve ancora due.

Il primo aereo celebra la sua relazione con Biagio: “♥Miri&Biagio♥ True Love #Fan” è la scritta che vola sopra la Casa.

La showgirl corre subito fuori dalla piscina dove era impegnata a fare Acquagym con le sue compagne e, felice, volge gli occhi al cielo ringraziando i suoi sostenitori. “Mi stanno dicendo che lui c'è” commenta la showgirl, convinta che l'aereo sia una conferma che il suo amato Biagio la stia aspettando fuori dalla Casa: “È importante perché magari io ho dei dubbi” conclude. 

Per lei le sorprese non sono ancora finite e solo pochi minuti dopo arriva per lei ancora un messaggio di sostegno: “3VISAN♥ Dominando dentro e fuori #Fan”. 

Miriana corre subito in giardino dove viene accolta dall'applauso delle sue coinquiline che, dalla sauna, esultano il secondo messaggio indirizzato a lei: “Non mi fate piangere” dice.

 

Oggi Miriana fa incetta di aerei e per lei ne arriva ancora uno: “Miri sei unica ♥ come te nessuno mai ♥ Fan”.

“Vi amo, grazie grazie” dice la showgirl, incredula della quantità di affetto che le sta arrivando da parte dei suoi sostenitori.

Guardando il cielo con un briciolo di commozione, Miriana sembra finalmente più felice che mai e pronta a continuare la sua esperienza nella Casa con una ritrovata energia.