Il sostegno dei fan per Miriana

La showgirl riceve alcuni messaggi pieni d'affetto da parte dei suoi fan che supportano la sua storia d'amore con Biagio

Nella Casa più spiata d'Italia, a quanto pare, si prospetta una giornata piena d'affetto. In un cielo soleggiato, infatti, iniziano ad arrivare dei bellissimi messaggi aerei di sostegni per i nostri VIPPONI. 

Inaspettatamente, il primo aereo a sorvolare è destinato a Miriana: “BRUTTA ❤ AMORE INFINITO ❤ FAN”

I fan, con questa bellissima frase, celebrano l'amore tra la showgirl e Biagio, riportando alcune parole che l'opinionista rivolge spesso alla sua fidanzata per dimostrarle tutto il suo amore.

Ad accorgersene dell'arrivo dell'aereo è stata Nathaly che, immediatamente, ha subito avvertito la showgirl impegnata a sistemare il trucco in Zona Beauty. Con gli occhi rivolti verso il cielo ed un sorriso stampato sulle labbra, Miriana abbraccia Nathaly e Jessica e ringrazia tanto i mittenti del messaggio, rivolgendo anche un pensiero al suo amato Biagio.

Felice per aver iniziato questa giornata con amore, Miriana rientra in Casa con il cuore pieno di gioia.

Per la showgirl le sorprese non finiscono qui. Pochi minuti dopo, sulla Casa sorvola il secondo aereo della giornata destinato proprio e lei e a Biagio: "MIRIAGIO ❤ UNO LA FORZA DELL'ALTRA ❤ FAN"

La showgirl corre subito in giardino e, incredula, rivolge nuovamente lo guardo verso l'altro, stretta in un affettuoso abbraccio con Nathaly, Jessica e Manila.