Il sostegno di Manila e Miriana

Gianmaria, frustrato da tutta la situazione, trova conforto da due care compagne d'avventura

In queste ultime ore piene di delusioni e incertezze, Gianmaria si sente di dover condividere questo suo momento difficile con due tra le concorrenti che più gli hanno dimostrato affetto e sostegno fin dal primo giorno, sperando di poter trovare un po' di solievo.

Manila, sdraiata di fianco al ragazzo, dolcemente le sussurra: "Non hai ancora trovato la donna che ti merita" mentre Miriana, che si è accomodata dall'altro lato di Gianmaria, lo rincuora con tenere carezze.

La showgirl, rivolgendosi a Manila, le ricorda che avrebbero potuto fare ben poco per poter evitare questa triste situazione, in quanto crede che di fronte alla passione avrebbero potuto fare ben poco "Io lo sapevo benissimo".

"Io non l'ho potuto fermare perchè con me non ci sta più da quando è entrata" la Miss insiste sulla questione e, anche se non vorrebbe infierire sull'allontamento di Gianmaria, ricorda che se avesse avuto la possibilità lo avrebbe consigliato al meglio e magari avrebbe potuto limiare così i danni.

"Non lo avremmo fermato comunque" Miriana ferma sulla sua posizione, ribadisce il concetto.

Nel frattempo, Gianmaria, immobile, non ha espresso nessuna considerazione in merito, proprio per questo Manila, preoccupata per il VIP  a bassa voce gli ricorda che non è solo ma che può contare sulla sua amicizia "Quando io ti dico che per me sei un fratello, è questo che sei per me".

Il giovane ragazzo ammette di non aspettarsi una decisione così netta da parte di Federica e, a differenza delle altre volte, non era pronto a probabili dubbi da parte della ragazza che l'avrebbero portata via da lui: "Le altre volte sono sempre stato abbastanza preparato".
Manila, vedendo così a terra Gianmaria, lo riempe di tenere attenzioni e caldi abbracci, sicura di aver ritrovato il suo prezioso amico.

"Se ci fosse stato il nostro fratellone Aldo ti avrebbe mandato a quel paese" conclude la Miss, prima di tornare dagli altri VIP.